[Talk-it] Volantino OSMit per SotM

Andrea Musuruane musuruan a gmail.com
Mer 4 Set 2013 14:53:10 UTC

2013/9/4 Cristian Consonni <kikkocristian at gmail.com>

> Ciao a tutti,
>
> dato che sarņ presente a State of the Map a Birmingam (con Maurizio e
> Simone) e farņ anche una presentazione[1] avevamo pensato di preparare
> un volantino da stampare e consegnare ai partecipanti.
>
> [...]

> I commenti sono graditi, ma avete tempo solo fino a stasera dato che
> poi dobbiamo stamparlo (e partiamo domani ;o)

Non sono sicuro sui termini usati in inglese per descrivere
l'amministrazione comunale, ma credo si dica Council of Rovereto e non
Municipality of Rovereto.

I loghi degli organizzatori con sfondo bianco in rettangolo azzurro non
stanno molto bene. Bisognerebbe uniformare lo sfondo (o bianco o azzurro).

Il resto mi sembra OK. Bravi!

Ciao,

Andrea.