[Talk-it] Volantino OSMit per SotM

Mer 4 Set 2013 16:30:44 UTC

Il 04 settembre 2013 16:53, Andrea Musuruane <musuruan a gmail.com> ha scritto:
> Non sono sicuro sui termini usati in inglese per descrivere
> l'amministrazione comunale, ma credo si dica Council of Rovereto e non
> Municipality of Rovereto.

Mi sa proprio che hai ragione, io ho seguito il sentimento del momento
(un po' troppo).

> I loghi degli organizzatori con sfondo bianco in rettangolo azzurro non
> stanno molto bene. Bisognerebbe uniformare lo sfondo (o bianco o azzurro).

Messi i rettangoli in bianco dato che sia Wikimedia Italia che FBK
richiedono che il logo stia su sfondo bianco.

> Il resto mi sembra OK. Bravi!

Grazie a te per i commenti.

Ecco la nuova versione:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/11865418/volantino_OSMit_per_SotM_v2.pdf

anche il sorgente XCF (formato di GIMP):
https://dl.dropboxusercontent.com/u/11865418/volantino_v2.xcf

E la versione italiano a grande richiesta:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/11865418/volantino_OSMit_per_SotM_ita.pdf
con sorgente:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/11865418/volantino_ita.xcf

Potete farne quello che volete di questi file, stamparli e
distribuirli agli amici, oppure usarli per non  sporcare quando si
imbianca, per pulire il camino o per la lettiera del gatto.

La mappa sullo sfondo  presa da:
http://maps.stamen.com/#terrain/11/45.8853/11.0432

I loghi e lo stemma del comune non si possono usare a casaccio, mi
raccomando ;-).