[Talk-it] Taggare questa stradine

emmexx emmexx a tiscalinet.it
Gio 5 Set 2013 13:42:29 UTC

Il 09/05/2013 03:26 PM, Aury88 scrisse:
> boh...non ci avrò capito nulla forse...ma prima di tutta questa discussione
> di sicuro dormivo più serenamente e con meno dubbi XD

Sarebbe anche interessante arrivare a definire la questione.
E' la seconda volta che viene affrontata (come minimo, nel senso che io
ho detto la mia almeno in 2 occasioni) ma stiamo ancora qui a dibattere
su significato di alley, service, residential, footway, pedestrian.

Vari pareri sono stati espressi, tiriamo le somme e scriviamolo sul wiki
(italiano?)

ciao
	maxx