[Talk-it] Taggare questa stradine

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Dom 8 Set 2013 09:48:08 UTC

> Infatti, mi sembra meglio di highway=footway + bicylce=yes, suggerito in
> precedenza da Aury88.

quelli a cui fai riferimento tu sono due casi diversi: il primo
(highway=footway + bicycle=yes) è un percorso pedonale in cui è autorizzato
l'uso della bici; l'altro ( il tagging suggerito da Martin con highway =path
ecc ecc) è una pista ciclabile UNITA ad un percorso pedonale (segregati o
meno)...quindi due cose molto diverse, spesso costruite in maniera
nettamente diversa ed indicate anche dalla cartellonistica stradale diversa;
Infatti mentre una pista ciclabile con annesso percorso pedonale ha un
apposito cartello (o meglio 2, dipende dal fatto se sono segregate o meno )
per il percorso pedonale in cui è permesso l'uso della bici non c'è
solitamente alcuna segnalazione e comunque non vengono indicati con quel
cartello

ciao Aury

-----
Ciao,