[Talk-it] [Talk-it-trentino] I: strade forestali tipo A e tipo B

girarsi_liste liste.girarsi a gmail.com
Ven 6 Set 2013 17:31:53 UTC

Il 06/09/2013 14:09, Michele Armani ha scritto:
> Oltre a fare i complimenti a Pietro e agli altri per lo splendido
> lavoro, segnalo che ho appena provato ad inserire i preset e funziona
> tutto egregiamente. L'unica osservazione è in merito alla mancata
> aggiunta in automatico del tag pat_type=B (magari è una scelta, ma
> sarebbe comunque utile che ci fosse almeno la possibilità di
> selezionarlo).
>
> Saluti a tutti
>
> Michele

Grazie per la risposta, però ti invito ad inviarla anche alla lista non
solo a me, probabilmente hai cliccato su "rispondi", invece che
"rispondi a tutti", oppure "rispondi alla lista.......... :)

Ad ogni modo per quel tag, si stà attendendo una sorta di consenso dalla
lista, in quanto il tag è stato creato per questo tipo di strade della
provincia sulla base della stessa.

Nulla toglie che il tag se lo ritieni opportuno lo puoi mettere a
"manina", almeno finchè il preset nn verrà aggiornato.

Oppure ancora, se conosci l'xml, puoi crearlo tu.

Ciao.

--
Simone Girardelli