[Talk-it] [Talk-it-trentino] I: strade forestali tipo A e tipo B

Ven 6 Set 2013 18:03:42 UTC

non sono sicuro se ho capito bene, ma esiste una classificazione ufficiale
del tipo "strada forestale tipo A"? In questo caso (e se lo sai) potresti
mettere questo nel tag "designation" (in aggiunta ai tags "normali"), come
fanno gli Inglesi: http://taginfo.openstreetmap.org/keys/designation
("designation=strada_forestale_tipo_a" oppure
"designation=IT:strada_forestale_tipo_a", forse meglio il secondo, e se
questo fosse una classificazione regionale invece di IT ci metti IT-32 (per
Trentino Aldo Adige) o provinciale IT-MI per Milano, vedi qui:
http://it.wikipedia.org/wiki/ISO_3166-2:IT )

ciao,