[Talk-it] restrizione su rotonda particolare

beppebonin a libero.it beppebonin a libero.it
Dom 8 Set 2013 11:42:27 UTC

Restrizioni su rotonda viale alcide de gasperi via Lorenzo chini

Passando a Bassano ci si imbatte in questa rotonda (direzione nord sud) chi
sta sulla destra deve o girare a dx o proseguire dritto stando sulla sx si pu
proseguire per via chini. Ho inserito la restrizione sulla sx per proseguire in
via chini ora il mio cruccio come inserire la restrizione su rotonda per girare
a dx o proseguire dritto. Il problema  che il via  una line non un nodo per
cui si andrebbe a spezzare la restrizione precedente. Qualcuno ha consigli o sa
come fare?

11.7308879,45.7597764,11.7326581,45.7610264