[Talk-it] allineamento immagini wms

Lun 9 Set 2013 15:58:00 UTC

2013/9/9 bredy <bredyfox at yahoo.it>

> forse non ho spiegato bene, io ho il link di un wms aggiunto a JOSM,
> l'unica
> cosa che si pu˛ fare Ŕ l'allineamento. Non mi risulta si possa distorcere.

devi vedere se puoi modificare il link in maniera tale che ti fornisce
immagini in wgs84 (senza proiezione) oppure in 3857 / 900913. Non puoi
usare gauss boaga al meno che JOSM non offre nel frattempo la possibilitÓ
di modificare la proiezione della finestra del editore (credo di aver letto
che lo fa oramai). In questo caso:
http://it.wikipedia.org/wiki/Proiezione_di_Gauss-Boaga  dovresti usare la
giusta proiezione. Invece spostare il wms non ha alcun senso ;-)

ciao,