[Talk-it] posti dove pernottare a rovereto

andria_osm a tiscali.it andria_osm a tiscali.it
Lun 9 Set 2013 20:12:11 UTC

Ciao a tutti,volevo sapere se c'è qualche b&b convenzionato con l'evento osmit a Rovereto.Sicuramente ne avete già parlato, ma dovete scusarmi perché mi sono di nuovo iscritto alla ML  solo ora (mi ero cancellato perché mi ero iscritto con la mia mail principale che avevo anche nel cell e mi arrivavano troppi messaggi).ciao e buon mapping!Andrea Zedda

Invita i tuoi amici e Tiscali ti premia! Il consiglio di un amico vale più di uno spot in TV. Per ogni nuovo abbonato 30 € di premio per te e per lui! Un amico al mese e parli e navighi sempre gratis: http://freelosophy.tiscali.it/