[Talk-it] Sentieri su strade

Mar 10 Set 2013 13:42:29 UTC

2013/9/10 pietro marzani <piemait at yahoo.it>

> in modo da evitare
> pasticci nel momento in cui si va a cambiare quache tag di una way
> spezzata (che rischia di diventare disomogenea)...

Ŕ vero che uno deve stare attento da dove a dove valga un tag (name,
maxspeed, tutto), ma quei segmenti credo che introdurebbe ancora pi¨
complessitÓ, e alla fine dovresti anche con segmenti sempre verificare da
dove a dove il tag vale. Inizialmente abbiamo avuto questi segmenti (credo
siano stati aboliti con l'API 0.5). E' anche proposto per l'API 0.7 ;-)
(non credo che li reintroduciamo)
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/API_v0.7#Segments_.28instead_of_fragmented_ways.29_-_Yes.2C_a_new_primitive.21

ciao,