[Talk-it] Relazione 957374 e laguna di Venezia

Hartman sldr.hartman a gmail.com
Gio 12 Set 2013 14:54:53 UTC

Diciamo che io preferirei mettere ordine piuttosto che ignorare :)

La cosa importante per me sarebbe toglierla dalla laguna di Venezia e
portarla fuori, certamente eliminarla sarebbe meglio. Come funziona la presa
della decisione? Non vorrei che se ne parlasse per l'ennesima volta senza
arrivare al dunque.

p.s. ancora tempo fa', prima di scoprire questa mailing list, mi sono
permesso di spostare la linea di costa fuori dalla laguna e creare un
multi-poligono water, come indicato nel wiki e come ritengo pił corretto.
Spero di aver fatto cosa gradita.