[Talk-it] Relazione 957374 e laguna di Venezia

Gio 12 Set 2013 14:59:22 UTC

2013/9/12 Hartman <sldr.hartman at gmail.com>

> Diciamo che io preferirei mettere ordine piuttosto che ignorare :)

anch'io, ma per me ordine sarebbe cancellarla :-)

La cosa importante per me sarebbe toglierla dalla laguna di Venezia e
> portarla fuori, certamente eliminarla sarebbe meglio.

vai !

 Come funziona la presa
> della decisione? Non vorrei che se ne parlasse per l'ennesima volta senza
> arrivare al dunque.

credo che qui nessuno usa quella relazione, forse utenti di altri paesi,
non lo so. Lo vedremmo quando l'hai cancellata ;-)
Il mio sospetto  che nessuno usa quella relazione da nessuna parte...

ciao,