[Talk-it] Suolo Lombardia

Michael Moroni michael.moroni a mailoo.org
Ven 13 Set 2013 09:05:22 UTC

Ciao a tutti,
volevo sapere se sono stati usati i dati di https://dati.lombardia.it
per inserire i vari edifici: per il mio paese (Canegrate) sto agendo da
solo e credo sia la maniera errata.
Noto infatti che il paese accanto (Parabiago) ha tutti gli edifici già
mappati. Come faccio a sapere chi li ha mappati?
In più vorrei chiedere al mio comune se ha dati da pubblicare. Dato che
temo gli sbagli, vorrei chiedere a voi se c'è qualche lettera già pronta.
Grazie,
- MM

--
Michael Moroni
(+39)3313151159

Non stampare questa email se non necessario! Pensa all'ambiente!
Ne presu ĉi tiun retpoŝton se nenecese! Pripensu al medio!