[Talk-it] Suolo Lombardia

Elena ``of Valhalla'' elena.valhalla a gmail.com
Ven 13 Set 2013 09:18:31 UTC

On 2013-09-13 at 11:05:22 +0200, Michael Moroni wrote:
> Ciao a tutti,
> volevo sapere se sono stati usati i dati di
> https://dati.lombardia.it per inserire i vari edifici: per il mio
> paese (Canegrate) sto agendo da solo e credo sia la maniera errata.
> Noto infatti che il paese accanto (Parabiago) ha tutti gli edifici
> giÓ mappati. Come faccio a sapere chi li ha mappati?

Dalla pagina principale di http://www.openstreetmap.org/ si pu`o
selezionare il layer Map Data (meglio essere a zoom massimo, altrimenti
diventa molto lento), cliccare sulle vie che compongono
i building e poi selezionare show history: lý si vede l'autore
dell'oggetto.

Vedo in effetti che c'Ŕ stato un import dai dati del comune, si possono
contattare gli utenti coinvolti per chiedere notizie.

--
Elena ``of Valhalla''