[Talk-it] Embed di una mappa OSM con immagini sa satellite/aeree

sabas88 sabas88 a gmail.com
Gio 19 Set 2013 13:43:29 UTC

Conoscono http://lugmap.it/ ? (che tra l'altro rifarei con Leaflet..)

> [...]
> parcheggi. Per i parcheggi penso che questo[6] plugin di leaflet
> risolva il problema (anche se mi piacerebbe capire se c un modo pi
> semplice per dirgli "fammi vedere tutti i parcheggi") mentre per le
> immagini da satellite mi pare di aver trovato che solo Mapquest le
> fornisce (cosa che significherebbe rifare la mappa, cio non usare pi
> leaflet), ma per Bergamo[7] non ci sono immagini da satellite
> disponibili ai livelli di zoom maggiori.
>
> Quindi:
> * conoscete qual  il modo pi semplice per mostrare su una mappa
> (possibilmente leaflet) tutti i parcheggi?

Fare una estrazione con overpass-api e mostrare il layer geojson?
http://leafletjs.com/examples/geojson.html

> * esistono servizi che forniscono anche le immagini da satellite?
>
> https://github.com/shramov/leaflet-plugins registrare una api key di bing

oppure affidarsi a mapbox con l'account base.
http://www.mapbox.com/blog/leaflet-plugins-with-mapbox-js/

Grazie,