[Talk-it] R: non trovo piu di un comune su OSMAND neanche con la mappe aggiornate

yahoo-pier_andreit pier_andreit a yahoo.it
Gio 19 Set 2013 23:36:28 UTC

On 09/16/2013 08:25 PM, beppebonin a libero.it wrote:

> Ho caricato ora la nuova mappa Italy e si trova...prova a riscaricare la mappa
> ciao
> Probabilmente il file del Lazio non  aggiornato????

ho aggiornato la mappa italy e lazio-italy versioni del 11/09/13 e
13/09/13, ma mancano almeno i comuni di Castelforte Santi Cosma e
Damiano Minturno...., come posso aggiornare le mappe?? dove posso
trovare il database e aggiornarlo???

ciao grazie pier.