[Talk-it] R: non trovo piu di un comune su OSMAND neanche con la mappe aggiornate

Giacomo Boschi gwilbor a gmail.com
Sab 21 Set 2013 02:37:30 UTC

Il giorno 20 settembre 2013 02:36, yahoo-pier_andreit <pier_andreit a yahoo.it
> ha scritto:

> ho aggiornato la mappa italy e lazio-italy versioni del 11/09/13 e
> 13/09/13, ma mancano almeno i comuni di Castelforte Santi Cosma e Damiano
> Minturno...., come posso aggiornare le mappe?? dove posso trovare il
> database e aggiornarlo???

I comuni ci sono. Purtroppo osmand ha un comportamento poco intuitivo:
durante la digitazione mostra solo i comuni indicati come city e town, ma
non i village. Per vedere i village bisogna premere il pulsante "Ricerca
comuni/codice postale". L'ho scoperto solo da poco.

--
Giacomo Boschi