[Talk-it] R: Re: R: non trovo piu di un comune su OSMAND neanche con la mappe aggiornate

beppebonin a libero.it beppebonin a libero.it
Ven 20 Set 2013 06:06:34 UTC

probabilmente i nomi non sono inseriti, inseriscili in osm

se scarichi i due file fanno conflitto, installa solo il file italy e poi a
questo punto installa le mappe del 21/9

ciao