[Talk-it] R: Re: R: non trovo piu di un comune su OSMAND neanche con la mappe aggiornate

yahoo-pier_andreit pier_andreit a yahoo.it
Ven 20 Set 2013 11:45:35 UTC

On 09/20/2013 08:06 AM, beppebonin a libero.it wrote:
> probabilmente i nomi non sono inseriti, inseriscili in osm

come faccio a inserirli in OSM???
in osm www.openstreetmap....., riesco a trovare i comuni che in osmand
non trovo, percio' che intendi inseriscili in osm??

> se scarichi i due file fanno conflitto, installa solo il file italy e poi a
> questo punto installa le mappe del 21/9
>
> ciao

non e' che osmand mi fa scegliere che mappe installare, lui al massimo
aggiorna a quelle disponibili piu recenti, e sono quelle che ho
installato, come faccio a scaricare e installare le mappe che dici tu??

grazie ciao :-) :-) pier