[Talk-it] R: Aiuole separatorie in accesso alla toronda

beppebonin a libero.it beppebonin a libero.it
Lun 23 Set 2013 18:16:46 UTC

È un isola spartitraffico con funzione di rallentamento a cui bisogna far
attenzione in Germania ne ho viste parecchie x cui perché no soprattutto se l
isola è piccolina nelle grandi statali meglio la separazione delle carreggiate