[Talk-it] R: Velo OK

beppebonin a libero.it beppebonin a libero.it
Lun 23 Set 2013 18:23:12 UTC

X essere presi e visti dai vari programmi vanno taggati sul nodo della way io
personalmente li metto sia sul nodo sia nella loro posizione un po come i
segnali stradali di velocitÓ... C Ŕ chi li mette esternamente e poi fa una
relazione ma devo trovare ancora un navigatore che legge le relazioni cosi
fatte