[Talk-it] R: Re: Aiuole separatorie in accesso alla toronda

beppebonin a libero.it beppebonin a libero.it
Lun 23 Set 2013 18:30:27 UTC

Li ho messi io proprio l altra settimana:) c era un errore nella rotonda e per
non separarla li ho inseriti cosi anche se in quella secondary erano abbastanza
grandi per cui penso tu possa tranquillamente separarli se hai tempo ciao... Se
sei in zona mi controlleresti le living street non ho visto segnali che le
rendessero tali...ciao