[Talk-it] Aiuole separatorie in accesso alla toronda

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Lun 23 Set 2013 19:04:25 UTC

Ciao,

sono stato io a cominciare di mappare in questo modo delle biforcazioni in
due strade a senso unico opposto prima del raccordo con la rotonda in due
casi:

1) l'isola risultante era cosi piccola che mi sembrava uno sprecco di tempo
inserire due strade a senso unico e poi anche la necessaria relazione

2) come mappatura provvisoria anche di isole grandi in casi dove volevo
evidenziare che c'era questo tipo di spartitraffico, ma non avevo la
pazienza di rifare tutte le strade, relazioni di turn restrictions e anche
metter apposto route relations che dovevano messere apposto.  In questi
casi una mappatura pių realistica la rimandavo al futuro.

Sono stato in contatto con peppe10 e gli ho suggerito di applicare lo
stesso approccio

Volker