[Talk-it] Numeri romani sulle vie

Groppo groppo8 a gmail.com
Mar 24 Set 2013 10:29:06 UTC

Il giorno 24 settembre 2013 11:39, Paolo Monegato
<gato.selvadego at gmail.com>ha scritto:

> Il 24/09/2013 09:06, emmexx ha scritto:
>
>  Comunque, per non andare troppo OT confondendo i futuri mappatori,
>>

> Dal punto di vista di OSM conta che qualsiasi sia il modo in cui viene
> digitato il nome della via da chi la sta cercando il sistema la trovi.

Se non mi sbaglio, qualche anno fa l'usanza era di scrivere:

name = Via 20 settembre
alt_name = Via XX settembre

Pensavo fosse una convenzione, ma non ce n' traccia in:
https://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Editing_Standards_and_Conventions#Nomi_delle_strade

Ciao,
Groppo