[Talk-it] Numeri romani sulle vie

Carlo Stemberger carlo.stemberger a gmail.com
Mer 25 Set 2013 10:35:42 UTC

Il giorno 25 settembre 2013 12:23, Martin Koppenhoefer <
dieterdreist at gmail.com> ha scritto:

> Per me nel caso di dubbio metterei name=scritto come sul cartello,
> alt_name=scritto come si potrebbe anche scrivere, official_name=scritto
> come da delibera

Il problema  che spessissimo lungo la stessa via ci sono cartelli che
presentano grafie diverse.

La  mia proposta  quindi: name=scritto in modo standard, alt_name=scritto
come si potrebbe anche scrivere, official_name=scritto come da delibera

Non troveremmo mai un unico nome che risolve tutti i problemi.

+1

Ciao!

Carlo