[Talk-it] Josm e linee sovrapposte

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Mer 25 Set 2013 16:29:14 UTC

Prima punto: E' brutto avere linee sovrapposte esattamente senza utilizzare
nodi comuni. Se i due oggetti hanno un way in comune  meglio che
combaciano 100% con nodi comuni. Svantaggio ovvio  quello che dici tu, ma
puoi selezionare i ways separatamente in modi diversi secondo l'editor che
utilizzi.

Secondo punto: si, si pu. In JOSM: utilizzando ctrl clic per disegnare i
punti.

Volker