[Talk-it] Sentiero CAI dismesso

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Mer 25 Set 2013 16:38:12 UTC

Io sarei in favore di lasciare la vecchia relazione al meno in quei casi,
assai frequenti, dove si tratta di un sentiero che fino a poco tempo fa
aveva una segnaletica, dove spesso la vecchia segnaletica è ancora
visibile, e che con tanta probabilità sono ancora presenti su guide (e
mappe cartacee) recenti.
Mettere una scritta su ogni way di una rotta dismessa avrebbe il difetto
che questa rotta graficamente diventa più visibile sulla renderizzazione
che una rotta attiva. (so che non mappiamo per i renderer ...)