[Talk-it] Sentiero CAI dismesso

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Gio 26 Set 2013 07:54:52 UTC

Per me è una zona grigia. Come avevo spiegato prima, propongo di lasciare
la relazione, ma con tag modificato per indicare che non è più un percorso
ufficiale mantenuto. Martin aveva già proposto dei tag per questo.
Non tutti i sentieri "declassati" lo sono perché franati. Succede anche,
spesso, per manacanza di soldi per la manutenzione o mancanza di volontari
per il lavoro.