[Talk-it] PostGis problemi con postgis.sql

Guido Salemme osm.ltfr a gmail.com
Gio 26 Set 2013 23:47:40 UTC

Grazie per la risposta

ho seguito alla lettere ma il problema persiste

dopo il comando psql -d gis -f
/usr/share/postgresql92/contrib/postgis-2.0/postgis.sql

da una serie di questo errore

psql:/usr/share/postgresql92/contrib/postgis-2.0/postgis.sql:6052:
ERRORE:  la transazione corrente  interrotta, i comandi saranno
ignorati fino alla fine del blocco della transazione