[Talk-it] PostGis problemi con postgis.sql

sabas88 sabas88 a gmail.com
Gio 26 Set 2013 16:16:53 UTC

Ciao,
questi sono i passaggi che faccio io
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/User:Sarchittuorg/Note#Postgresql

Probabilmente non hai dato i permessi al tuo user, di solito l'owner è
postgresql..

Ciao,
Stefano