[Talk-it] Sentiero CAI dismesso

Gian Mario Navillod gian.mario.navillod a gmail.com
Ven 27 Set 2013 17:17:28 UTC

Storicamente ogni singolo appezzamento coltivato era accessibile a piedi o
a dorso di mulo. La rete di sentieri era di conseguenza fittissima.

Solo alcuni sentieri fanno parte di "itinerari escursionistici" e sono di
conseguenza sono segnalati e manutenuti. OSM permette di mappare anche gli
altri.

Per limitare le situazioni di pericolo ti consiglio di usare delle carte
che visualizzino i tag trail_visibility e sac_scale, qui
http://maps.refuges.info/?zoom=14&lat=45.75431&lon=7.18142&layers=B00Ftrovi
un esempio.

Buon mapping a tutti.

Gian Mario.