[Talk-it] Cambiare formato testo in JOSM

Sab 28 Set 2013 10:28:13 UTC

2013/9/28 Groppo <groppo8 at gmail.com>

> Il giorno 27 settembre 2013 23:23, marco bra <marcobra.ubuntu at gmail.com>ha scritto:
>
> Groppo, non ho usato il tuo script, ma l'ho provato ed e' potente,
>>

> Sì, il mio era un esempio per far vedere cosa si può fare.
> Lo si può modificare/migliorare in base alle proprie esigenze.

forse sarebbe anche un bel plugin? Confermo che alle volte anche a me
sarebbe proprio servito un metodo comodo per cambiare il TUTTO MAIUSCOLO
secondo le nostre convenzioni. Qualcosa come: seleziona il contenuto del
campo nel tag-editor, click dx -> "all to UPPER case"/"all to lower
case"/"All to mixed case". Non dovrebbe essere perfetto, già dover solo
cambiare i "di", "da", "per" ecc. in minuscolo sarebbe poco rispetto a
quello che ora serve.

ciao,