[Talk-it] Cambiare formato testo in JOSM

Simone Cortesi simone a cortesi.com
Sab 28 Set 2013 20:55:25 UTC

2013/9/28 Martin Koppenhoefer <dieterdreist at gmail.com>:

> forse sarebbe anche un bel plugin? Confermo che alle volte anche a me
> sarebbe proprio servito un metodo comodo per cambiare il TUTTO MAIUSCOLO
> secondo le nostre convenzioni. Qualcosa come: seleziona il contenuto del
> campo nel tag-editor, click dx -> "all to UPPER case"/"all to lower
> case"/"All to mixed case". Non dovrebbe essere perfetto, già dover solo
> cambiare i "di", "da", "per" ecc. in minuscolo sarebbe poco rispetto a
> quello che ora serve.

ho un problema.

ho usato il tuo script per correggere delle scuole erroneamente
inserite con TUTTO MAIUSCOLO, il tuo script mi effettua correttamente
le modifiche, ma al momento di fare upload, mi dice che non ci sono
modifiche da inviare al server osm.

che fare?

--
-S