[Talk-it] Villaggi turistici, campeggi e strutture simili

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Sab 28 Set 2013 11:37:19 UTC

> 2013/9/28 ramon <saxel70 a libero.it <mailto:saxel70 a libero.it>>
>
>     Immaginavo, parlo di grandi strutture/aree...
>

> si, immaginavo. Tutti i due modi (nodo ed area con gli stessi tags) va
> evitato, sarebbe un doppione.
>
> ciao,
> Martin

Ho mappato recentemente il Camping a Sestiere dove mi recavo in
villeggiatura da piccolo, con grande emozione ho ricalcato tutta l'area
ed ho inserito i relativi tags nell'area stessa.

Se per comodità (è un modo di operare forse sbrigativo) vuoi creare un
singolo nodo provvisorio va bene lo stesso, viene renderizzato in egual
maniera e quando avrai tempo potrai crearti l'area più eventuali
buinding ed i tag di contatto e address. E' però un lavoro doppio, devi
poi ricordarti di cancellare il nodo a favore dell'area stessa per non
creare doppioni.

--
Gianluca Boero