[Talk-it] Cambiare formato testo in JOSM

Groppo groppo8 a gmail.com
Dom 29 Set 2013 09:58:31 UTC

Il giorno 28 settembre 2013 22:55, Simone Cortesi <simone at cortesi.com> ha
scritto:

> ho usato il tuo script per correggere delle scuole erroneamente
> inserite con TUTTO MAIUSCOLO, il tuo script mi effettua correttamente
> le modifiche, ma al momento di fare upload, mi dice che non ci sono
> modifiche da inviare al server osm.

Sė, funzionava solo su oggetti creati ex novo.

Quello in allegato va bene anche per oggetti scaricati da OSM.
Altre modifiche:
- per sicurezza, agisce solo sugli oggetti selezionati
- alla fine mostra un messaggio con i nomi cambiati
- le modifiche si possono annullare.

Ciao,
Groppo

P.s. provando lo script ho visto che l'ultima versione di JOSM mostra un
popup (upload successful) dopo che si sono caricati i dati su OSM.