[Talk-it] presa a griglia per acqua e saracinesca.

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Dom 29 Set 2013 16:31:49 UTC

L'unica cosa che mi viene in mente è di taggare il tubo d'acqua come
pipeline.
man_made=pipeline
type=water
location=underground

Non  ho un'idea che tag utilizzare per il "filtro" che descrivi.