[Talk-it] Tagging sentieri

bredy bredyfox a yahoo.it
Lun 30 Set 2013 08:49:30 UTC

Ok, ma ho scoperto che c'è anche chi mette relazioni su sentiri non ufficiali
solo per vederli nel rendering a scopo personale.

Io son sempre d'accordo nella standardizzazione, altrimenti la mappa diventa
una babele. Però se si crea una tabella di conversione deve essere il più
possibile corrispondente. Mentre nel caso sac-cai è stato messo a paragone
un sentiero difficile con uno attrezzato, che non è corretto. L'EEA del Cai
non è paragonabile a nessuno della SAC, in quanto la SAC ha una scala
specifica per i sentieri attrezzati.