[Talk-it] zona traffico limitato Milano

Lun 30 Set 2013 17:27:25 UTC

2013/9/30 Any File <anysomefile at gmail.com>

> Vedo anche un'altra differenza. A roma c'è segnato taxi=yes, come se si
> trattasse di un access, a Londra invece
>
> http://www.openstreetmap.org/browse/relation/3045928
>
> la relazione si riferisce al pagamento (fee) e quindi hanno yes chi deve
> pagare e no chi è esentato.

si, ma in Italia (al meno a Roma) non si tratta di una zona dove entri se
paghi, quindi non si può proprio paragonare con la situazione di Londra.
Credo che la  "LEZ" non rappresenta una generica ZTL, ma soltanto una messo
per limitare l'accesso ai veicoli inquinanti per redurre gli emissioni a
scopo di migliorare la qualità dell'aria.

ciao,