[Talk-it] DB Topografico Lombardia

Simone F. groppo8 a gmail.com
Lun 1 Dic 2014 20:09:11 UTC

Il giorno 1 dicembre 2014 15:33, Paolo Monegato <gato.selvadego at gmail.com>
ha scritto:

> Il 01/12/2014 14:47, Mauro Costantini ha scritto:
>
>  Un utente medio di osm le liste le cerca su https://lists.openstreetmap.
>>

> Semplicemente la mailing list è nata prima che iniziassero a nascere le
> mailing list regionali... credo che all'epoca (dicembre 2009), non sapendo
> se era possibile farne di ufficiali, decisero di auto-organizzarsi.
>
>  Perché diamine volete nascondervi? :D
>>

> ... da un bel po' c'è un link in bella vista sul wiki nel "portale"
> regionale [1] ...

e anche nella pagina del Wiki con l'elenco delle mailing list:
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Mailing_list

(Se però qualcuno in lista regionale volesse spostarsi su una nuova
talk-it-veneto, per me andrebbe bene.
Grazie a Luca 'remix_tj' Lorenzetto per aver ospitato la lista finora.)

Ciao,
Simone F.