[Talk-it] DB Topografico Lombardia

Lun 1 Dic 2014 14:33:31 UTC

Il 01/12/2014 14:47, Mauro Costantini ha scritto:
> È interessante sapere che *esiste* una mailing list dedicata al veneto.

Certo che esiste, e credo pure sia quella con più traffico tra le liste
regionali...

> Un utente medio di osm le liste le cerca su
> https://lists.openstreetmap.org/listinfo e non potrà mai inventarsi
> «remixtj» per cercare se esista o meno una lista dedicata alla propria
> area di interesse.

Semplicemente la mailing list è nata prima che iniziassero a nascere le
mailing list regionali... credo che all'epoca (dicembre 2009), non
sapendo se era possibile farne di ufficiali, decisero di auto-organizzarsi.

> Perché diamine volete nascondervi? :D

Beh, all'inizio effettivamente era sconosciuta ai più... ma da un bel
po' c'è un link in bella vista sul wiki nel "portale" regionale [1] (è
anche vero però che non tutti vanno sul wiki...)

ciao
Paolo M

[1] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Veneto