[Talk-it] Incrocio modificato

Federico Cortese cortesefed a gmail.com
Mar 2 Dic 2014 13:31:13 UTC

> Vai di revert senza remore :-)
Fatto :-)

> PS: Anche io ho molti edit nel leccese pur essendo di Torino... ma perchè a
> Lecce ci vengo un paio di volte l'anno :-)
Allora, se ti va, quando vieni a Lecce fatti sentire!

> hai scritto al utente in questione?
Gli ho scritto subito ieri in contemporanea col messaggio in lista, ma
non ho avuto ancora nessuna risposta.

> Poi vedo altre cose problematiche su questo incrocio. Hai inserito un numero
> di ways che  non esistono (solo marchiatura sulla carreggiata):
> http://www.openstreetmap.org/way/294991934
> http://www.openstreetmap.org/way/294991938
> http://www.openstreetmap.org/way/294991939
> http://www.openstreetmap.org/way/294991940
> http://www.openstreetmap.org/way/294991941
>
> Sarebbero da eliminare e sostituire con lanes e turn restrictions.
Ho fatto il revert e alcuni aggiustamenti all'incrocio.
Se puoi dagli ancora un'occhiata: mi farebbe piacere un tuo parere per
capire se può andare bene così.
http://www.openstreetmap.org/way/315454871#map=19/40.36707/18.22073

Grazie a tutti e due per i consigli.

Federico