[Talk-it] utilizzo di disused:amenity

demon.box e.rossini73 a alice.it
Mer 3 Dic 2014 22:06:13 UTC

riapro questa discussione in particolare su come taggare un capanno di caccia
abbandonato (e dalle mie parti, provincia di Brescia, ce ne sono tanti).
metto alcune foto per farmi capire meglio.
questo è un capanno di caccia palesemente abbandonato/trascurato:

<http://gis.19327.n5.nabble.com/file/n5826184/98351468.jpg>

però mi si potrebbe obiettare che "domani mattina" il legittimo proprietario
potrebbe andare lì, sistemarlo e ricominciare ad utilizzarlo: quindi
soltanto amenity=hunting_stand

quest'altro invece è abbandonato e fatiscente, cioè irrecuperabile:

<http://gis.19327.n5.nabble.com/file/n5826184/IMG_2555.jpg>

in questo caso?

disused:amenity=hunting_stand  ??

oppure