[Talk-it] utilizzo di disused:amenity

Gio 4 Dic 2014 14:04:50 UTC

> questo è un capanno di caccia palesemente abbandonato/trascurato:
>
> <http://gis.19327.n5.nabble.com/file/n5826184/98351468.jpg>
>
> però mi si potrebbe obiettare che "domani mattina" il legittimo
> proprietario
> potrebbe andare lì, sistemarlo e ricominciare ad utilizzarlo: quindi
> soltanto amenity=hunting_stand

+1
per me quello potrebbe ancora essere utilizzato, non si vuole molto per un
hunting_stand, ti metti dentro e spari fuori. Non connosco i tempi di
"pausa" ma credo che non si possa cacciare tutto l'anno e quindo potrebbe
anche essere che in quel periodo non era utilizzato.

quest'altro invece è abbandonato e fatiscente, cioè irrecuperabile:

> <http://gis.19327.n5.nabble.com/file/n5826184/IMG_2555.jpg>
>
> in questo caso?
>
> disused:amenity=hunting_stand  ??

+1, anche se in teoria recuperabile, dovresti proprio impegnarti un po' per
farlo ;-)

ciao,