[Talk-it] Incrocio modificato

ualios sky.line a katamail.com
Gio 4 Dic 2014 17:36:33 UTC

ma è sicuro che il tratto www.openstreetmap.org/way/315454871
sia a senso unico? se non sono intervenuti aggiornamenti dalle ortofoto di bing (04/2011) sembrerebbe ancora percorribile in entrambi i sensi di marcia...

  ----- Original Message -----
  From: Volker Schmidt
  To: openstreetmap list - italiano
  Sent: Thursday, December 04, 2014 9:28 AM
  Subject: Re: [Talk-it] Incrocio modificato

  Ho ancora semplicficato l'incrocio. Mi sembre senza perdere informazione. Ho anche fatto altre picole correzioni attorno.

  Il giorno 2 dicembre 2014 14:31, Federico Cortese <cortesefed a gmail.com> ha scritto:

    > Vai di revert senza remore :-)
    Fatto :-)

    > PS: Anche io ho molti edit nel leccese pur essendo di Torino... ma perchè a
    > Lecce ci vengo un paio di volte l'anno :-)
    Allora, se ti va, quando vieni a Lecce fatti sentire!

    > hai scritto al utente in questione?
    Gli ho scritto subito ieri in contemporanea col messaggio in lista, ma
    non ho avuto ancora nessuna risposta.

    > Poi vedo altre cose problematiche su questo incrocio. Hai inserito un numero
    > di ways che  non esistono (solo marchiatura sulla carreggiata):
    > http://www.openstreetmap.org/way/294991934
    > http://www.openstreetmap.org/way/294991938
    > http://www.openstreetmap.org/way/294991939
    > http://www.openstreetmap.org/way/294991940
    > http://www.openstreetmap.org/way/294991941
    >
    > Sarebbero da eliminare e sostituire con lanes e turn restrictions.
    Ho fatto il revert e alcuni aggiustamenti all'incrocio.
    Se puoi dagli ancora un'occhiata: mi farebbe piacere un tuo parere per
    capire se può andare bene così.
    http://www.openstreetmap.org/way/315454871#map=19/40.36707/18.22073

    Grazie a tutti e due per i consigli.

    Federico