[Talk-it] Ricerca vie su mappe OSM per Garmin

Stefano Droghetti stefano.droghetti a gmail.com
Ven 5 Dic 2014 11:13:16 UTC

Il 05/12/2014 09:22, emmexx ha scritto:
> Stanco delle lamentele della mia compagna che non trova i nomi delle
> vie sul navigatore, da quando le ho installato le mappe OSM per
> Garmin, ho provato ad indagare per capire cosa si puo' fare.
>
> Sul forum dedicato alle mappe rese disponibili qui
> http://garmin.openstreetmap.nl/
> http://forum.openstreetmap.org/viewtopic.php?id=2625 mi hanno risposto
> che esiste una variante utilizzata in sud America dove ci sono
> problemi simili a quelli delle vie italiane.
> Ho provato a vedere il codice e mi pare che le regole aggiuntive
> [...]
Con il mio script ora si trovano. Perché ora fa la ricerca anche della
fine del nome, quindi la strada "Viale Camillo Benso Conte di Cavour" si
trova anche cercando solo "Cavour".
La modifica è stata resa possibile dall'utente GSPEED e mi è stata
segnalata dall'utente AndAg.
Inoltre, è sempre possibile usare la ricerca per punti di interesse.
Lento, ma trova tutto.
Se n'era già parlato.
Lo script è per Linux e si trova qui:
https://sites.google.com/site/stefanodroghetti/nuvi