[Talk-it] Il fiume Olona lungo la circonvallazione milanese

emmexx emmexx a tiscalinet.it
Sab 6 Dic 2014 10:27:46 UTC

Il 12/06/2014 11:17 AM, Volker Schmidt scrisse:
> Per me sembra tutto apposto.
> E' rappresentato tratteggiato, cioè come tunnel. Di quello che ho capito
> questo corrisponde alla situazione reale.
> E' discutibile se non cambiarlo da tunnel a culvert, ma del resto mi
> sembra apposto.
> Se fosse una strada al posto del fiume, andrebbe rappresentata anche
> questo tratteggiata

A volte e' veramente difficile discutere qui... :-(

Se a qualcuno sembra normale che in un posto come questo
https://www.google.it/maps/@45.4828654,9.1432725,3a,75y,355.95h,89.19t/data=!3m4!1e1!3m2!1s1M-80ljXgz-zjGuKR9-QoA!2e0

sia normale vedere scritto Fiume Olona, mi sa che ho sbagliato mappa.

http://www.emmexx.it/varie/osm(olona.jpg

ciao
	maxx