[Talk-it] Il fiume Olona lungo la circonvallazione milanese

Alessandro Rubini rubini-list a gnudd.com
Sab 6 Dic 2014 10:43:30 UTC

> Se a qualcuno sembra normale che in un posto come questo sia normale
> vedere scritto Fiume Olona, mi sa che ho sbagliato mappa.

Non e` normale, ma quello che si e` detto in lista e` che il database
e` corretto, il problema e` solo di rendering.  Quindi va corretto il
rendering, non il database.  E il rendering ha un tot di problemi
anche peggiori (come il database, ma comunque almeno in italia questo
database e questo rendering sono gia` molto ma molto meglio delle
alternative).

La mappa perfetta non esiste, in ogni caso, anche perche` ognuno ha le
sue preferenze.  E questo problema non mi sembra gravissimo. A livelli
di zoom sufficienti i nomi delle strade appaiono eccome, come tutte le
altre informazioni di contorno.