[Talk-it] Il fiume Olona lungo la circonvallazione milanese

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Sab 6 Dic 2014 10:53:49 UTC

E' discutibile per tutte le cose sotterranee. Lì vicino c'è anche un
attraversamento sotterraneo della metro con questo fiume:
http://www.openstreetmap.org/?mlat=45.4829&mlon=9.1432#map=18/45.48637/9.13585
Probabilmente uno dice; "metro si,  ma non il fiume!". Io, da tedesco
forse, dico: "entrambi si, se tratteggiati".
E' tutto opinabile.