[Talk-it] Il fiume Olona lungo la circonvallazione milanese

emmexx emmexx a tiscalinet.it
Lun 8 Dic 2014 17:06:35 UTC

Il 12/06/2014 11:43 AM, Alessandro Rubini scrisse:
> La mappa perfetta non esiste, in ogni caso, anche perche` ognuno ha le
> sue preferenze.  E questo problema non mi sembra gravissimo. A livelli
> di zoom sufficienti i nomi delle strade appaiono eccome, come tutte le
> altre informazioni di contorno.

In questo caso le preferenze credo non c'entrino molto. Sicuramente tra
gli utilizzatori dei dati di OSM e della mappa ci saranno appassionati
di speleologia urbana ma mi pare che in una grande citta' come Milano
sia piu' importante che si veda qualche indicazione relativa al fatto
che quella e' la circonvallazione esterna di Milano non che di li' ci
passa un rigagnolo d'acqua in un canale fognario.

Se guardo la mappa per orientarmi non e' detto che vado a grande
dettaglio e magari vedere li' scritto Fiume Olona mi puo' far pensare di
incontrare un fiume non una circonvallazione.

ciao
	maxx