[Talk-it] Si possono scegliere dei percorsi da OpenStreetMap per usarli in Runtastic?

Lun 8 Dic 2014 14:41:27 UTC

> Si.
> Ce ne sono tanti, quello che mi sembra più completo è bikeroutetoaster.com

Ciao,

io uso con soddisfazione komoot (https://www.komoot.de/) che mi sembra
il più intuitivo, anche per persone poco pratiche. Comunque anche
bikeroutetoaster funziona bene.

ciao ciao

Luca

macchine"